Tradate

Lavoro che manca, un dibattito Pd a Tradate

Crisi annunciata, numeri in Parlamento, accordi, polemiche. Da ormai troppo tempo il governo nazionale si è incartato a ragionare di alchimie politiche e spesso dimentica l’emergenza economica di ognin giorno. I problemi del Paese restano, si aggravano e a pagare il prezzo più salato sono soprattutto lavoratori e pensionati, giovani e famiglie. Fa dunque bene il Pd a ricordare che i veri problemi sul tappeto, oggi, si chiamano crisi e lavoro che non c’è.

Domani sera martedì 8 novembre alle ore 21, il Pd organizza a Tradate (Villa Truffini) una iniziativa pubblica dal titolo ”Lavoro. La realtà di oggi, le prospettive di domani”.

Al dibattito parteciperanno: Eleonora Voltolina (Direttore Repubblica degli Stagisti), Carmela Tascone (Segretario generale CISL Varese), Franco Stasi (Segretario generale CGIL Varese), Emiliano Cacioppo (Responsabile provinciale lavoro PD), Laura Prati (Presidente provinciale PD), Stefano Tosi (Consigliere regionale PD). Coordina Alice Bernardoni (Segretaria PD Tradate).

7 novembre 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi