Solbiate Olona

Solbiate Olona, di sera tutti a teatro

Insieme, per proporre un teatro accattivante e di qualità. L’alleanza tra gruppo “Fuori dalle quinte” e Comune di Solbiate Olona ha partorito l’iniziativa “Solbiateatro”. Il prossimo appuntamento è per il 12 novembre quando, all’auditorium di via dei Patrioti 31, sede anche di tutti i restanti spettacoli,  andrà in scena “Il ratto del ricciolo” interpretato dalla Compagnia del tempo perso di Rho. Lo spettacolo è tratto da un lavoro di Alexander Pope ed è diretta da Mauro Gentile.

Il 3 dicembre sarà invece la volta della Compagnia della Creta che proporrà “Top dogs” di Urs Widmer, storia di alcuni manager che hanno perso il lavoro e si ritrovano in una clinica specializzata che cerca di riabilitarli sul piano delle motivazioni.

La rassegna proseguirà anche nel 2012; il 14 gennaio è in programma “AAA Attico ristrutturato vendesi” di Luigi Galli per la direzione di Marco Sala e l’interpretazione della compagnia di Busto Arsizio “Quelli delle 21.30″, l’11febbraio si potrà assistere a “Sotto a chi tocca” di Luigi Orengo, diretta da Marcella Magnoli e interpretata dalla compagnia “La crocetta”, il 10 marzo a “Due partite” di Cristina Comencini, diretta da Carla Mantegna e interpretata dalla Compagnia Percorsi Teatrali di Mozzate (Como) e infine, il 14 aprile, la Compagnia Teatro della Corte di Castellanza porterà in scena “In due sotto la doccia” di Armando Lombardo per la direzione di Michela Cromi.

Tutti gli appuntamenti cominceranno alle 21. Per informazioni occorre contattare il numero 0331-37.51.65 oppure 345-66.37.081.

Cristiano Comelli

4 novembre 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi