Varese

Halloween party domani sera al PalaWhirlpool

Alberto Pernazza conduce la serata

Rap, funk, r’n’b, house, commerciale e tanta divertimento saranno gli ingredienti che animeranno la notte di Halloween a Varese. Uno spettacolo che coinvolgerà artisti, musicisti e dj presentati dallo showman Alberto Pernazza del Chiambretti Night con i dj di Radio 105 Mitch & Squalo con la partecipazione straordinaria di Don Joe (Club Dogo) nel dj set con Thori & Rocce e la special guest di Jake La Furia (Club Dogo). Il dj set di Surfa & Exo e il resident Mastermax Lorenzo Festa.

Si va dalle funamboliche performance di Alberto Pernazza, istrionico intrattenitore che interagirà con il pubblico introducendo i dj set. Vero trend-setter, esperto di moda, di musica e di costume oggi Alberto si sta ritagliando uno spazio sempre più ampio nell’universo metropolitano giovane.

Giovanni Mencarelli e Marco Iaconianni, meglio noti col nome d’arte Mitch e Squalo, sono tra i più polari dj del panorama radiofonico italiano. Mitch & Squalo, oltre che per il seguitissimo programma Tutto Esaurito su Radio 105, sono noti al grande pubblico per aver duettato con la star del rap mondiale Snoop Dogg e con Ekow (figlio della leggenda vivente Stevie Wonder) nel brano tormentone dell’estate 2011 Closer.

Don Joe e Dj Shablo, tra i più apprezzati beatmaker della scena hip hop nazionale, porteranno sul palco del Palawhirlpool una carica esplosiva di suoni e beat tra i ritmi e gli accenti della musica rap. Special guest: Jake La Furia della nota formazione rap milanese Club Dogo che si cimenterà in un medley dei suoi brani più famosi.

Gli organizzatori hanno poi praparato una sopresa finale: all’evento arriverà anche MARRACASH che festeggerà al Palawhirlpool di Varese, nella notte di Halloween, l’uscita del suo nuovo disco “King del Rap”. La serata sarà -poi- coperta virtualmente da una speciale applicazione per smartphone denominata Glancr. Questo software permetterà ai partecipanti al party di connettersi tra di loro, interagire e conoscersi in base ai propri gusti e interessi personali tramite il proprio telefono cellulare.

Domani sera lunedì 31 ottobre ore 22, al Palawhirlpool

Piazzale Gramsci, Varese

Ingresso euro 18 con biglietto in prevendita, oppure 20 euro direttamente al PALAWHIRLPOOL

Infoline 366/4444414

30 ottobre 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi