Varese

Dopo il cantiere, Ascom Varese festeggia Halloween

Clown alla festa di Halloween targata Ascom e Distretto del Commercio

Terminato, dopo più di due anni, il cantiere di viale Milano, il Distretto del Commercio e Ascom Varese festeggiano Halloween. Nelle vie interessate dai pesanti disagi del cantiere realizzato per il cavalcaferrovia delle Nord, questo pomeriggio sono state offerte diverse iniziative alle tante famiglie a passeggio per Varese. L’area interessata era quella delimitata da piazzale Kennedy, viale Milano, via Morosini e piazza XX Settembre. Tante le proposte open air per annunciare alla città che, in vista del Natale, anche questa zona di Varese è ritornata a vivere.

L’evento di distretto, come è stato definito dai commercianti che hanno criticato, due giorni fa, la viabilità tornata come prima del cantiere, ha avuto per titolo “Distretto dolcetto (non è uno scherzetto!)”. Zucchero filato donato ai bambini davanti al Mc Donald’s, un vero e proprio laboratorio di “gioielli” offerto ai più piccoli presso La Bottega Creativa Silvie Bijoux, una bella mostra di zucche in viale Milano, due divertenti clown al femminile in giro per strade e piazze, un gettonatissimo truccabimbi in piazza XX Settembre e nel Bar GoGo Fruit, sempre in piazza XX Settembre, un divertente Karaoke. E poi dolcetti e caramelle per tutti.

A vigilare sul buon andamento della manifestazione, Marco Parravicini, fidcuiario Ascom di Varese, soddisfatto per l’affluenza di bambini, mamme e papà alla festa di Halloween formato famiglia.

29 ottobre 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi