Varese

Al De Filippi i moderati s’interrogano sul loro futuro

Bossi e Berlusconi, leader dei moderati

Domani giovedì 27 ottobre, alle ore 20.45, presso il de Filippi di Varese, il centro culturale Don Luigi Sturzo propone un interessante convegno dal titolo “Quale futuro per gli elettori moderati”. Come spiegano i responsabili del centro culturale, “sempre di piu’ gli elettori moderati si interrogano sulla capacità degli attuali soggetti politici di essere veramente rappresentativi degli interessi dei cittadini. In particolare sia gli elettori di centro che quelli di destra assistono smarriti ad una conflittualità tra le varie anime che si dichiarano appartenenti a tali schieramenti”.

Il Circolo Culturale Luigi Sturzo di Varese fondato nel 1980 ha deciso di promuovere una serata di dibattito su tali temi invitando soci e amici a confrontarsi sul futuro.

Il convegno prevede alle ore 20.45 la presentazione della serata da parte dell’avvocato Giuseppe Vuolo, coordinatore Circolo Luigi Sturzo, alle ore 21 saranno proposte relazioni da parte di Martino Cervo, caporedattore di Libero, e del professor Luigi Marco Bassani, docente di Storia del Pensiero politico Contemporaneo presso l’Università Statale di Milano. Alle ore 21.45 dibattito conclusivo della serata.

26 ottobre 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi