Varese

La Bardelli in pole position a Rete 4

Stefania Bardelli

A Stefania Bardelli, giornalista di Videovarese, di certo non manca l’inventiva e la voglia di fare. Dopo essersi cimentata in interviste allo stadio Franco Ossola e alle elezioni comunali di Varese, questa volta la troviamo a Donnavventura, il programma in onda tutte le domeniche su Rete 4.

In poche parole consiste in una spedizione tutta femminile dove sei ragazze a bordo di alcune Jeep filmano e fotografano paesaggi mozzafiato. Il concorso al quale partecipa si chiama “Donnavventura Experience”, selezione sponsorizzata da Alviero Martini, interamente online. Le prime 15 classificate (al momento Stefania è al primo posto) parteciperanno alla selezione finale in programma per il 12 novembre a Milano. La prescelta partirà per una settimana di “formazione” alle Bahamas con una donnavventura veterana, che le insegnerà tutti i trucchi del mestiere.

Il facebook-voto si chiuderà domani, mercoledi 26 ottobre. Sosteniamo la nostra concittadina cliccando su questo link e votiamola con un bel 4 per farla partire! http://www.facebook.com/AlvieroMartiniPrimaClasse?sk=app_127860220645640&app_data=54832

24 ottobre 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “La Bardelli in pole position a Rete 4

  1. cicciapasticcia il 28 ottobre 2011, ore 00:57

    ma va a lavurà va………..

Rispondi