Sport

La Pallacanestro Varese sceglie il Circolo

La Cimberio Varese

Questo pomeriggio, presso la Direzione Generale dell’Ospedale di Circolo-Fondazione Macchi di Varese, è stata ufficialmente siglata un’importante convenzione che permetterà a Pallacanestro Varese di usufruire delle prestazioni specialistiche di Ortopedia, Traumatologia e Radiodiagnostica.

Le prestazioni richieste saranno regolarmente pagate dalla società sportiva e verranno effettuate fuori orario di servizio grazie alla collaborazione e alla disponibilità messi in campo dagli specialisti dell’Azienda Ospedaliera. Pallacanestro Cimberio Varese potrà inoltre avvalersi della prestigiosa consulenza del Professor Paolo Cherubino.

Pallacanestro Cimberio Varese e il Consorzio Varese nel Cuore intendono ringraziano il Direttore Generale Dottor Walter Bergamaschi e in modo particolare il Professor Paolo Cherubino per il raggiungimento di questo importante accordo e per la professionalità messa a disposizione della propria prima squadra.

Si tratta infatti dell’ennesimo segnale positivo verso il progetto Varese nel Cuore che unisce in questo caso due eccellenze del nostro territorio.

3 ottobre 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi