Varese

Forza Nuova, azione rosso sangue contro Equitalia

Sacche di sangue collocate da Forza Nuova

“I cittadini che non pagano Equitalia non sono delinquenti”, aveva tuonato Bossi, in agosto, nel corso di un comizio a Manerbio. Ora ci riprovano i militanti di Forza Nuova di Varese. In mattinata hanno appeso sacche di sangue davanti alle sedi varesine e luinesi di Equitalia e dell’ Agenzia delle Entrate. Posizioni (di Lega e Forza Nuova) che confermano come le tematiche neo-populiste stiano diventando predominanti a destra.

Ecco le motivazioni del movimento di estrema destra, che rieccheggiano i toni del trattato contro l’usura di Ezra Pound: “Con questa azione Forza Nuova intende protestare fermamente contro il continuo dissanguamento a cui viene quotidianamente sottoposto il Popolo Italiano. Tasse, Imposte, Balzelli, Usura bancaria e sprechi. Il tutto assecondato da una classe politica incompetente easservita a Banchieri e poteri forti che oltre ad impoverire il Popolo Italiano sta conducendo il nostro paese alla rovina. Forza Nuova auspica che il nostro Popolo sappia prendere in mano il timone del proprio destino, ribellandosi ad un connubio politico-finanziario fatto di interessi privati e corruzione”.

Considerazioni che arrivano a proposte del tutto lontane dalla realtà: “Auspica un ritorno alla Moneta di Popolo la Nazionalizzazione delle Banche con conseguente uscita da Fondo Monetario Internazionale e BCE”.

1 ottobre 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti a “Forza Nuova, azione rosso sangue contro Equitalia

  1. Forza Nuova Varese il 15 ottobre 2011, ore 13:08

    Evidentemente il giornalista che commenta l’articolo per giunta senza firmarsi anziché commentare le nostre proposte come lontane dalla realtà per correttezza e verità avrebbe potuto chiederci lumi sulle nostre proposte e non avremmo avuto difficoltà ad esplicare il nostro pensiero e le nostre proposte..
    Questo per chiarezza e amor di verità ,verità che spesso e volentieri alcuni giornalisti volutamente tralasciano.

    Uff Stampa

    Forza Nuova Varese

  2. Forza Nuova Varese il 15 ottobre 2011, ore 13:13

    Comunque sia siamo disposti Ad organizzare un confronto pubblico nel quale saremmo pronti e disponibili a confrontarci pubblicamente con il giornalista commentatore della presenta azione.
    Restiamo sempre a sua completa disposizione .
    I Contatti li avete a voi la palla .

  3. io il 23 novembre 2011, ore 00:37

    …sei un po dislessico, eh!!???

  4. Andrea il 6 dicembre 2011, ore 22:40

    Ciao, parlate bene, ma dove siete? Bisognerebbe farsi sentire di più. Ci stanno rovinando.

Rispondi