Varese

Teatro di Varese, vecchi abbonati in fila con il numero

Il Teatro Apollonio

Da domani sabato 1 ottobre alle ore 11 inizierà la vendita degli abbonamenti alla nuova stagione del Teatro di Varese. Un’apertura riservata esclusivamente agli abbonati della scorsa stagione, e che riguarda tutti i generi ( Musical, Danza, Opera Lirica, Comici, Prosa ). 

La riduzione delle repliche, da tre a una, per la Prosa costringerà gli abbonati a dover scegliere di nuovo i posti, in quanto non gli sarà possibile rinnovare quelli già posseduti in precedenza. E dato che il Teatro prevede che gli spettatori si recheranno alla porta della biglietteria anche molto prima dell’orario di apertura per potersi aggiudicare i migliori posti disponibili, e con l’obiettivo di evitare disagi e agevolare il pubblico nelle operazioni di acquisto, il Teatro ha scelto di distribuire dei numeri di accesso prima dell’apertura della biglietteria.

La distribuzione dei numeri di accesso inizierà dalle ore 8.30 dello stesso sabato 1 ottobre, all’ingresso della biglietteria. La biglietteria aprirà le vendite alle ore 11. 

Date Campagna abbonamenti e vendita biglietti: la campagna abbonamenti riservata agli abbonati della scorsa stagione si svolgerà dal 1 OTTOBRE al 21 OTTOBRE. Dal 22 OTTOBRE aprirà invece la vendita degli abbonamenti e dei biglietti a tutti gli spettatori. Gli orari della biglietteria sono dalle ore 11.00 alle ore 14.00 e dalle ore 17.00 alle ore 19.00 dal lunedì al sabato. Per informazioni telefoniche : Biglietteria 0332247897 – oppure Uffici 0332284224. Tutte le informazioni anche sul sito : www.teatrodivarese.it

30 settembre 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi