Varese

“Un Sorriso per il Ponte”, Varese città dei bambini

Mancano poche ore alla trasformazione del centro di Varese in città della gioia dei bambini. Tutto è infatti ormai pronto per la terza edizione della festa “Un Sorriso per il Ponte”, in programma domenica 2 ottobre dalle ore 10.30 alle 18.30.

Una festa che quest’anno si potrà raggiungere comodamente con un bus navetta gratuito, in funzione dal piazzale dello stadio di Masnago, dalle ore 12 alle 19. Su gentile concessione di Carrefour, per tutto il giorno sarà inoltre possibile lasciare le auto gratuitamente nel parcheggio di piazzale Trento.

Il centro storico, sarà dunque chiuso al traffico, da via Volta, per diventare una vera e propria ludoteca all’aperto: mongolfiera, barca a vela, trenino liliputziano, gonfiabili, dieci laboratori creativi di ogni genere, torneo di minibasket, bolle giganti e trucca bimbi, esibizione di cani, sbandieratori, spettacoli teatrali, circo, burattini e tanto altro ancora. E per la pausa pranzo e la merenda, in via Volta, in funzione un efficientissimo stand gastronomico con invitanti proposte preparate dagli Alpini di Capolago e dai pasticceri per soddisfare i palati di grandi e bambini.

Non mancate! Partecipare alla festa significa sostenere il Ponte del Sorriso, il nuovo ospedale materno infantile di Varese.

29 settembre 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi