Buguggiate

Grande festa leghista di fine estate. Menù ittico

Da domani fino a venerdì avrà luogo la 12a Festa della Lega Nord presso l’area Tigros del Lago a Buguggiate. La festa, ormai un tradizionale appuntamento per i leghisti della Provincia di Varese, durerà tre giorni. 

Il format della festa rimane sempre quello che da ormai tanti anni attrae centinaia di persone presso l’area festa tra Buguggiate e Capolago. Musica per poter ballare per i tre giorni, interventi politici degli esponenti della Lega Nord ed un favoloso menù, come sempre proposto a prezzi popolari. Quest’anno la specialità sarà proprio il pesce, con un tris delizioso: baccalà , misultin e carpione. Ci sono quindi tutti i presupposti per una festa in grande come sempre.
Questa è l’ultima festa della Lega di questa estate e si è deciso appunto di chiudere il folto calendario di appuntamenti estivi proprio con una delle più riconosciute manifestazioni dai militanti e dalla gente. Domenica 9 sarà invece il giorno dell’elezione del nuovo segretario provinciale, che si svolgerà nella cornice dell’Ata Hotel a Varese.

29 settembre 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi