Sport

Manassero punta al record sul green di Luvinate

Il giovanme campione Matteo Manassero

Domani grande evento sportivo nella nostra provincia. Nell’ambito dell’evento “Porte Aperte al Golf di Luvinate”, domani giovedi 22 settembre, alle ore 13, è “Caccia al record”, con la performance del giovane talento tricolore del golf internazionale, Matteo Manassero.

Manassero, insieme a professionisti del calibro di Alberto Binaghi, Silvio Grappasonni e Giacomo Garbin, presso la Club House del Golf Club Varese di Luvinate, tenterà di strappare il record del campo attualmente detenuto dal suo allenatore Alberto Binaghi stando sotto i 66 colpi.

Una bella gara che conferma la vocazione golfistica di Varese che vanta l’anno di nascita 1897 su un percorso di nove buche nel parco del Grand Hotel Excelsior, attuale sede della Provincia di Varese. Manassero devolverà parte del suo onorario ad una Onlus del Varesotto.

PROGRAMMA:

Ore 13 – inizio gara

Ore 17 – termine gara

A seguire Premiazione e Cocktail

Nota: Per gli spettatori sarà possibile seguire il gioco con il supporto dello staff del Golf di Luvinate che darà indicazioni e informazioni sul campo di gioco, gara etc.

In particolare poi per i giornalisti/fotografi saranno organizzati i “car” per potersi muovere all’interno del golf e seguire la gara (si segnalano come buche d’interesse la numero 1, 10 e 18)

21 settembre 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi