Regione

Il Pirellone assume. Per i “My Link Point” delle stazioni

La stazione di Porta Garibaldi a Milano

Attivo un nuovo punto di contatto con i passeggeri in una delle stazioni più frequentate della Lombardia. E’ stato infatti inaugurato alla stazione di Milano Porta Garibaldi il nuovo ‘My Link Point’, il punto d’informazioni per i viaggiatori. Presente all’inaugurazione l’assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia Raffaele Cattaneo.

La nuova postazione, per la quale sono state fatte 12 nuove assunzioni, si affianca a quella aperta presso le stazioni di Milano Cadorna e di Saronno. A Milano Porta Garibaldi, tra linee del Passante e quelle di superficie, fermano ogni giorno oltre 800 treni (442 nel Passante e 393 in superficie) e più di 75mila sono i viaggiatori che quotidianamente arrivano o partono con treni regionali da questa stazione.

Presso il My Link Point di Milano Porta Garibaldi si possono acquistare i biglietti regionali, ricevere informazioni e assistenza su tutto il trasporto regionale, sul Malpensa Express, sul servizio transfrontaliero Bellinzona-Malpensa, richiedere e ritirare le tessere Trenord.

Il My Link Point gestisce infine l’assistenza dei viaggi per comitive e si occupa dell’assistenza delle persone con disabilità che vogliono spostarsi in treno.

17 settembre 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi