Varese

Varese bianconera in coda. Tutti pazzi per la Juve

Fila in via Morosini questa mattina

Una lunga coda che partiva dall0 sportello della ricevitoria e che attraversava il marciapiede di via Morosini. E non appena qualcuno, stringendo l’agognato trofeo tra le mani, usciva dal negozio e la fila si accorciava, subito qualche altro tifoso tornava ad allungarla. Questa mattina la Varese bianconera si è data appuntamento presso la ricevitoria di via Morosini per acquistare i biglietti della prima partita della Juve, che per la cronaca giocherà in casa contro il Parma.

Numerosi i giovani in fila, che tranquilli attendevano il loro turno. “Siamo venuti qui per accaparrarci i biglietti. E’ più comodo”, dice uno dei ragazzi in fila. Ma non mancano signori attempati e anche una signora che, con la carrozzina, aspetta all’entrata. “Sto aspettando mio marito che è entrato da un quarto d’ora, ma che ancora non si rivede”.

Una fatica che sarà ripagata dalla partita di domenica, ma che è stata affrontata anche per essere presenti ad una partita quasi storica: la Juve, infatti, domenica 11 settembre, affronterà il Parma nella prima partita che si svolgerà all’ora di pranzo, alle ore 12.30. Una collocazione oraria che ancora fa discutere, e che è sempre stata bocciata dai tifiosi. Tuttavia i tifosi varesini della Juve, per ora, pensano solo al fatto di potere ammirare la loro squadra dal vivo. Un traguardo che vale una fila.

7 settembre 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi