Varese

L’editore di Fiera Milano presente in Campionaria

Fabrizio Nova

Tra le numerose presenze alla Fiera di Varese 2011 è stata citata quella di una realtà prestigiosa nell’ambito dell’editoria: Fiera Milano Editore, una realtà leader nell’ambito dell’editoria ”specializzata”, con riviste, newsletter, siti web, eventi congressuali, mostre convegno e database per azioni di direct marketing. Una realtà che, nata nel 1985, è oggi impegnata a sviluppare un sistema integrato di comunicazione a servizio della fiera milanese, ed è presieduta dal brillante Alberto Guglielmo.

Suo braccio destro, e vicepresidente, un leghista molto conosciuto a Varese: Fabrizio Nova, per anni presidente della Corcoscrizione 4 di Varese. Anzi, un vero veterano delle Circoscrizioni che ora è impegnato nella casa editrice legata a Fiera Milano, di cui peraltro è vicepresidente il sindaco Attilio Fontana. Questa mattina Nova era presente al lancio della Fiera di Varese, dato che la casa editrice parteciperà alla kermesse. Alcuni striscioni si potranno vedere lungo il percorso fieristico e diverse pubblicazioni specializzate saranno esposte negli stand della Campionaria varesina.

“E’ importante sviluppare un rapporto con Fiera di Milano Editore – ha sostenuto l’assessore alle Attività produttive, Sergio Ghiringhelli, rivolgendosi a Nova -. Un rapporto che si dovrà valorizzare in vista dell’appuntamento con Expo, e che già il prossimo anno sarà approfondito”.  

6 settembre 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi