Varese

Parte al femminile la stagione alla Chiesa di Loreto

Il quartetto al femminile Arpe Diem

Riparte una bella stagione di musica, quella organizzata dalla Chiesa di Loreto, che ogni anno incontra il favore di pubblico e critica. Primo appuntamento della stagione autunnale, domenica 11 settembre, alle 17 (con ingresso libero), della “XIII Stagione di Musica e di Poesia alla Chiesa di Loreto”. Si tratta di un appuntamento del pomeriggio domenicale con la musica da camera che è diventato una tradizione, che ogni anno si rinnova grazie alla presenza di eccellenti artisti.

Tredicesimo traguardo, quindi, dopo i crescenti successi delle scorse stagioni, volute da don Amilcare Manara, parroco dell’Unità pastorale di Cartabbia-Capolago.

Come primo appuntamento della nuova stagione, in calendario domenica 11 settembre alle 17, il Quartetto “Arpe diem”, composto da Federica Sainaghi, Donata Mattei, Sara Bertucelli e Marta Pettoni, che proporranno musiche di J. S Bach – A. Vivaldi – G. F. Handel – C. Gounod – C. Debussy. Il concerto si svolgerà a Varese, presso la Chiesa di Loreto (Via Gasparotto 132).

Info: 0332/284720,  www.credere.pisteuo.it

Con la collaborazione del Comune di Varese e della Fondazione Magnonii Cartabbia – Capolago”.

3 settembre 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi