Varese

Flash mob del sindaco Fontana contro la manovra

Il sindaco Attilio Fontana, presidente di Anci Lombardia

“No, non è uno scherzo – conferma il commissario cittadino del Carroccio, Emanuele Monti -. E’ una sorpresa, ma sarà un’iniziativa molto seria”. Gira rapidamente la notizia in una Varese ancora afosa: domani pomeriggio, in centro città, la Lega Nord ha organizzato un flash mob che vuole essere la continuazione della manifestazione di lunedì’ scorso a Milano. Guest star, il sindaco Attilio Fontana, che la manifestazione di lunedì l’ha organizzata, quale battagliero presidente di Anci Lombardia.

“Sara’ una simpatica presa di posizione per continuare ad affermare le idee e la posizione di noi amministratori locali”, commenta lo stesso Fontana in vista dell’iniziativa di domani. Ma neppure lui svela cosa accadrà davvero. Un’iniziativa con Fontana ”spalleggiato” dal commissario del Carroccio varesino, Emanuele Monti e altri amministratori padani. Monti dice: “è chiaramente arrivato il momento di riformare completamente il nostro paese.  Domani la nostra sezione, la nostra citta’ e il nostro sindaco lo chiederanno a gran voce”.

2 settembre 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti a “Flash mob del sindaco Fontana contro la manovra

  1. giuanin trombetta il 2 settembre 2011, ore 19:57

    ma caro el mi sciur sindac, ma ta recurdet mia che ti te set de la LECA NORT, e che la LECA NORT l’è al GUERN DUL PAES?
    L’è minga tant nurmal che ti ta prutestet e che el sciur cumisar al volet refurmaa el paes! VUIALTER lungubard al duet scagliaa la cadrega cuntr el sciur BERLUSCUN, ma el sciur BERLUSCUN l’è el vostr PARUN!

    PULIPULIPULIPU FA IL TACCHINO!!

  2. ester il 2 settembre 2011, ore 21:56

    Ma sì,non si capiscono questi politici che protestano contro se stessi.Ma chi c’è al governo, se non loro.Loro che i problemi proprio non li risolvono;basta vedere la Lega che non riesce nemmeno ad arginare,non dico bloccare l’afflusso di immigrati.Così mentre si arrampicano sugli specchi per far quadrare il bilancio dissestato del Paese,dobbiamo mantenere stuoli di immigrati,fra i cori dei buonisti e il beneplacito del sig.sindaco leghista Fontana,che non capisco contro chi cavolo protesta.Forse contro gli sproloqui di Bossi?

Rispondi