Cittiglio

Bossi finisce all’ospedale. Calderoli protagonista

Il ministro Bossi

Tanti militanti e dirigenti hanno trattenuto il respiro, alla notizia del ricovero di Umberto Bossi. Frattura al gomito sinistro e ingessatura al pronto soccorso del piccolo ospedale di Cittiglio. Nebbia sulla ragione della caduta. Caduto dal letto, per qualcuno, ma i leghisti dicono, più genericamente, “scivolato in casa”. E’ la precisazione che fa il presidente della Provincia di Varese, Dario Galli. “Niente di grave, una microfrattura alla spalla. E’ già tornato a casa”. E domani il Senatur dovrebbe presenziare, a Laveno, al taglio del nastro della Mipam.

Un momento di preoccupazione, con il Carroccio in mare aperto, e proprio in un momento delicato come questo, con il Carroccio impegnato in uno scontro su tagli e nuove tasse. Un vuoto che è stato subito riempito da Calderoli, ministro per la Semplificazione, che al Meeting di Rimini ha provato ha spiegato la linea del governo su pensioni, patrimoniale, contributo di solidarietà e abolizione delle Province. Un protagonismo durato poco. Ingessato, il Senatur ha fatto ritorno a casa. Non è ancora il momento della successione.

25 agosto 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti a “Bossi finisce all’ospedale. Calderoli protagonista

  1. Virginia Cioffi via Facebook il 25 agosto 2011, ore 15:31

    No,sono buona,non commento.: P

  2. Catone il 25 agosto 2011, ore 19:24

    NESSUN ALLARMISMO, NON E’ LA PRIMA CADUTA CHE LE CAPITA, MI DICEVA SUA ZIA DA CASSANO MAGNAGO, ANCHE DAL SEGGIOLONE E’ CASCATO,EPPURE E’ DIVENTATO MINISTRO

Rispondi