Rimini

L’Italia che arriva, Cattaneo e Bonomi a confronto

Tra i dibattiti in programma al Meeting in corso a Rimini, un confronto farà il punto su cantieri e infrastrutture quali condizioni per realizzare un sistema più veloce ed efficiente di mobilità, ma anche come motore di iniziativa economica nel Paese.

Il titolo del dibattito è “Lavori in corso: l’Italia che arriva”, in programma giovedì 25 agosto, alle ore 15, presso la Sala Neri GE Healthcare. Tra i relatori all’incontro dedicato alle infrastrutture in occasione del Meeting, interverranno due varesini: Raffaele Cattaneo, Assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia, e Giuseppe Bonomi, Presidente e CEO di SEA Aeroporti Milano.

Parteciperanno inoltre Fabio Cerchiai, Presidente di Autostrade per l’Italia e di Atlantia Spa; Altero Matteoli, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti; Renzo Tondo, Presidente della Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia. Introduce Paola Garrone, Professore Ordinario di Economia dei Servizi e delle Reti al Politecnico di Milano e Responsabile Dipartimento Public Utilities Fondazione per la Sussidiarietà.

22 agosto 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi