Varese

Scomparso nella notte Claudio Castiglioni, mister Cagiva

Claudio Castiglioni

Un grave lutto ha colpito nella notte il mondo dell’imprenditoria locale. E’ scomparso questa notte Claudio Castiglioni, un impreditore molto popolare per avere riportato a Varese un marchio storico. Insieme al fratello Giovanni, Claudio Castiglioni aveva riacquistato lo scorso anno dalla Harley Davidson di Milwaukee la MV Agusta Motor, proprietaria degli storici marchi MV Agusta e Cagiva.

Un successo imprenditoriale che ha confermato l’importanza del marchio, rilanciato dallo stesso Castiglioni con l’ideazione dei modelli Brutale e F4, due prodotti che sono il vero fiore all’occhiello dello stabilimento della Schiranna.

L’imprenditore Claudio Castiglioni, anima e cuore di MV Agusta, si è spento questa notte lasciando un grande vuoto a Varese, rimpianto da imprenditori e sportivi.

17 agosto 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti a “Scomparso nella notte Claudio Castiglioni, mister Cagiva

  1. Danilo Tenaglia via Facebook il 17 agosto 2011, ore 09:57

    PREGHIAMO PER LA SUA ANIMA…

  2. MBN | Scomparso, durante la notte, Claudio Castiglioni | MBN il 17 agosto 2011, ore 11:46

    [...] varesereport.it Related Links:  cagiva, [...]

  3. Salvatore il 17 agosto 2011, ore 14:55

    Non ho avuto modo di conoscerlo, ma da quel che dicono di Lui e per ciò che ha fatto nel riportare in Italia il Mitico e prestigioso marchio della MV Agusta e della Gagiva, è qualcosa che va oltre fattore ecomico, ma all’attaccamento alla propria terra e alla difesa dei propri prodotti che ci distinguono dal resto del Mondo.

    Sicuramente ha lasciato un grande vuoto affettivo ai Suoi cari e a quanto l’hanno amato.
    Ma altrettanto una grande eredità, di come fare Impresa e tenere alto i Marchi di prestigio che hanno fatto storia nel Modo dello Sport e industriale.

    Porgo i miei più sentiti condoglianze ai loro familiari

Rispondi