Varese

Siciliano: cari varesini, grazie per la grande solidarietà

Gianluca Siciliano, responsabile Protezione Civile

Dopo i fatti della notte, l’incendio dei mezzi della Protezione civile alla Schiranna, dopo i danni pesanti alla struttura, Varese ha espresso solidarietà e vicinanza ai volontari della Protezione civile del Comune di Varese. Il suo responsabile, Gianluca Siciliano, a nome di tutti i volontari, ringrazia i varesini per l’affetto e la solidarietà:

Spett. Redazione,
chi vi scrivere il il responsabile della Protezione Civile del Comune di Varese, colpita questa notte da un atto vile che ha colpito non solo il nostro personale, ma a mio avviso tutta la comunità.

Volevo prima di tutto ringraziare  chi ci sta scrivendo e telefonando con il loro messaggi di solidarietà. Vorrei ringraziarli uno ad uno, ma sono tanti…mi scuso fin da ora. Altro cosa dire…..poco, tanto…. non lo so, preferisco lasciare parlare le foto o il video che avete pubblicato. Di certo abbiamo accusato il colpo vedendo andare in fumo più di vent’anni di lavoro.

Cosa faremo?…siamo caduti, ci rialziamo. Ripartiamo da stasera, ci incontreremo tutti per progettare il futuro. Non so quando il tutto avverrà, ma…… avverrà. Rinnovo a nome di tutti i volontari i più sinceri ringraziamenti.
Un cordiale saluto.

Gianluca Siciliano

 

9 agosto 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi