Varese

Artigiano in Fiera scalda i motori. E arrivano fondi

Rappresenta un evento unico in Italia per il rilievo degli operatori presenti e per il numero dei visitatori. Anche quest’anno “L’Artigiano in Fiera”, rassegna che sarà ospitata dal 3 all’11 dicembre dai padiglioni di FieraMilano a Rho/Pero, vedrà un’importante partecipazione varesina. La Giunta dell’ente di piazza Monte Grappa anche per questo 2011 ha stanziato 70mila euro per sostenere e incentivare la partecipazione.

Gli artigiani varesini che aderiranno al progetto potranno, infatti, usufruire del contributo della Camera di Commercio pari all’importo dell’allestimento nella misura di 125 euro/mq (al netto IVA) nel caso di prima partecipazione, di 100 euro/mq per la seconda o la terza partecipazione e di 75 euro sempre al mq nelle altre situazioni.Grazie alla collaborazione fra Camera di Commercio, Associazioni Artigiani, CNA e ACAI i nostri imprenditori artigiani avranno a disposizione uno spazio collettivo, caratterizzato da una veste grafica coordinata. Il contributo finanzierà allora l’allestimento dello spazio espositivo destinato alla promozione delle singole attività aziendali nell’ambito della “Collettiva Varese”. 

Ciascuna impresa interessata dovrà presentare entro il 28 ottobre compilandola e trasmettendola utilizzando la procedura telematica disponibile sul sito www.va.camcom.it seguendo le indicazioni della “guida per l’invio online”.

1 agosto 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi