Varese

Premio Molina, la solidarietà corre alle Bettole

Anche quest’anno, all’interno della stagione estiva di galoppo alla Bettole di Varese, torna il consueto appuntamento con il “premio Fondazione Molina” e con una serata all’insegna della solidarietà. L’appuntamento, per la settima edizione del premio, è fissato per sabato 16 luglio: sette sono le corse in programma durante la serata (Premi Giovanni Borghi, Mario Benetti, Luigi Orrigoni, Welma e Paolo Castellini, Rotary Club “Lago Maggiore”).

Alle 20.30 Fondazione Molina, in collaborazione con la Società varesina incremento corse cavalli organizza una cena benefica presso la “Club House” che si affaccia sulla terrazza panoramica dell’Ippodromo. A ciò è abbinata la vendita e l’estrazione di biglietti della lotteria i cui proventi andranno totalmente a favore di iniziative per gli anziani.

L’evento delle Bettole, che ha riscosso un eccellente successo già dalla prima edizione, è divenuto ormai un’apprezzata consuetudine nel ricco panorama di iniziative organizzate dal Molina all’insegna della solidarietà; tutto ciò, è frutto in particolare della disponibilità del Presidente della Società varesina, Guido Borghi, che ha voluto che la serata fosse la stessa in cui si svolge il “Premio Borghi”.

Il “Challange Fondazione Molina”, opera artistica del Maestro Caserio, non è ancora stato destinato; i trofei per il proprietario, l’allenatore e il fantino del cavallo che venerdì sera arriverà primo al traguardo sono offerti come sempre da “Gioielleria Fontana” di Varese.

13 luglio 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi