Varese

A Villa Panza Gabriella Rimoldi, nuova delegata Aidda

Villa Panza a Varese

Incontro oggi a Villa Panza delle donne associate ad Aidda (Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti D’Azienda), associazione molto importante a livello nazionale e internazionale. Un sodalizio che ha visto la presidente nazionale, Laura Gucci, diventare recentemente presidente mondiale dell’associazione. Si tratta di una realtà interessante, alla quale partecipano donne che fanno network nel mondo del lavoro e dell’impresa.

Nella prestigiosa cornice dell’edificio e del parco di proprietà del Fai, la festa d’estate di oggi aveva come obiettivo quello di presentare la nuova delegata di Aidda per la Provincia di Varese e per l’Alto Milanese, Gabriella Rimoldi, che ha rivolto alcune parole alle partecipanti all’incontro. Si è svolta poi una visita al museo d’arte contemporanea di Villa Panza e la delegata è stata presentata alle autorità.

Infine si è svolto un pranzo estivo nei giardini della Villa Panza, preparato dal nuovo ristorante del museo “Luce”, diretto da Matteo Pisciotta, cuoco di fama internazionale

9 luglio 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi