Varese

Responsabilità sociale, il Tribunale a convegno

Il Tribunale di Varese

Il Tribunale di Varese si confronta con le nuove frontiere e con la pratica del Bilancio di responsabilità sociale. Un tema di grande attualità che sarà approfondito nel convegno “Best Practice del Tribunale di Varese – Il Bilancio di Responsabilità Sociale”, in programma per il prossimo 15 luglio, alle ore 14, presso il Centro Congressi Ville Ponti di Varese.

L’evento è organizzato dal Tribunale di Varese nell’ambito di Innovagiustizia, progetto per la riorganizzazione degli uffici giudiziari, finanziato dalla Regione Lombardia con le risorse del Fondo Sociale Europeo.

Nel corso del convegno saranno presentate le buone pratiche e il Bilancio di Responsabilità Sociale del Tribunale di Varese. Pertanto, l’evento rappresenta un importante momento di confronto tra l’Ufficio Giudiziario e tutti i soggetti istituzionali, gli ordini professionali e gli operatori economici e sociali sulle opportunità di miglioramento dei servizi di giustizia, affinché siano rispondenti alle esigenze del territorio e dei cittadini.

8 luglio 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi