Sport

Campo dei Fiori, scoprire il parco attraverso gli sport

Villaggio Cagnola

Una “Giornata di Sport e Prodotti locali” è in programma la prossima domenica, 3 luglio, dalle 11 alle 18, presso il Villaggio Cagnola alla Rasa (Strada Provinciale per la Rasa 155). Si tratta di un’iniziativa che si colloca nel ricco cartellone di “Viaggiando Liberty”, che è stata promossa dal Parco Campo dei Fiori.

Un appuntamento interamente dedicato allo sport all’aria aperta, un modo diverso per scoprire nuove attività e discipline. Durante la giornata sarà possibile provare varie discipline sportive in presenza di istruttori delle diverse federazioni e con associazioni e squadre della Provincia.

Prove di arrampicata, cronoscalate, ginnastica dolce, golf, mountain bike, nordikwalking, orienteering, parapendio, rugby, scherma, speleogia, tiro con l’arco…e tanti altri sport ancora. Nel corso della giornata un punto di ristorazione sarà aperto presso il Parco del Villaggio Cagnola.

Un programma di iniziative che porteranno alla scoperta del Parco attraverso attività sportive e all’aria aperta per grandi e piccini. Si raccomanda abbigliamento comodo e scarpe da tennis. Non è necessaria alcuna attrezzatura. In caso di pioggia la manifestazione è rimandata a data da destinarsi.

Per chi fosse interessato a un lancio con parapendio contattare http://liberty@parcocampodeifiori.

29 giugno 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi