Varese

Lavori allo stadio di Masnago per metterlo a norma

I tempi sono stretti, anzi, strettissmi. Alcuni interventi vanno realizzati allo stadio di Masnago al più presto, perchè il nuovo campionato s’avvicina. Questa mattina, nel corso della riunione di giunta, si è dovuto procedere ad una variazione di bilancio per finanziare una serie di interventi indispensabili. Messa a disposizione una cifra di 480 mila euro.

Li ha illustrati il neo-assessore al Bilancio, Giuseppe Montalbetti, che ha ricordato che si tratta di adeguamenti che sono stati indicati dalla Commissione provinciale di vigilanza. Alcune sistemazioni, messe a norma, modifiche finalizzate ad una maggiore sicurezza, tutto ciò deve essere realizzato prima possibile. “Inizieremo i lavori al più presto – dichiara l’assessore -, e nonostante ciò è probabile che la prima partita in casa dovrà essere disputata fuori per consentire al cantiere di completare tutto”.

Dunque un Franco Ossola più sicuro per il campionato di serie B, con lavori in grado di adeguare al meglio lo stadio di Masnago.

28 giugno 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi