Varese

Estate liberty al Palace per Twiggy e Miv Cafè

Eventi nel parco del Palace

Ve lo immaginate un locale come il Twiggy Cafè immerso nel verde di un parco in cima ad una collina, nel pieno centro della città di Varese? E se ciò non fosse sufficientemente allettante, basterebbe citare che il parco in questione è quello annesso al più affascinante Hotel in stile liberty della città, ovvero con il Palace Grand Hotel.

In collaborazione con il MIV Cafè, altro locale cittadino che negli ultimi anni si è contraddistinto per le aperture nei confronti della musica dal vivo, Twiggy si cambia d’abito e si prepara ad affrontare la stagione estiva. Il primo evento in cartellone sarà quello di giovedì 23 giugno, con gli amatissimi Shakers, organizzato in collaborazione con il MIV Cafè. Ormai una delle realtà più divertenti e affermate in circolazione, dei veri e propri animali da palco, grazie all’innata capacità di fare ballare e divertire sull’onda dei successi più amati degli anni ’60.

Le serate di mercoledì e venerdì il Twiggy sarà presente all’interno del parco del Palace Grand Hotel con uno stand, dove a farla da protagonista sarà la birra. Non la solita birra, però: grazie ad un accordo tra Carlsberg Italia e Twiggy, il locale varesino sarà fra i primi a servire le varianti del marchio Birrificio Angelo Poretti, ovvero la Poretti originale, la Bock chiara e la Bock rossa con il nuovo sistema di spillatura della birra, il DraughtMasterTM , in grado di eliminare per sempre il ricorso all’anidride carbonica, coniugando alto contenuto tecnologico e semplicità d’uso, con evidenti vantaggi in termini di qualità e servizio.

Le serate avranno inizio alle 19, dove grazie agli stand gastronomici il MIV Cafè offrirà un ricchissimo buffet (sarà possibile infatti mangiare a volontà con l’aggiunta di una consumazione a 7 €), mentre dalle 21.30 prenderanno il via i concerti organizzati dallo staff del Twiggy. L’orario di chiusura è fissato per le 00.30.

Ricordiamo anche che che lo spazio del Palace sarà aperto dal mercoledì alla domenica (dalle 18.30 alle 00.30) e la programmazione delle altre serate viene curata direttamente dallo staff del MIV Cafè.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a:

twiggy.club@gmail.com

o telefonare al: 03321967097

18 giugno 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi