Varese

Quinto Rapporto sulla Sussidiarietà a Varese

Giorgio Vittadini, presidente Fondazione Sussidiarietà

La Federazione delle CDO della Provincia di Varese, in collaborazione con la Fondazione per la Sussidiarietà, presenta  nel capoluogo il quinto Rapporto sulla Sussidiarietà dal titolo: “Sussidiarietà e… Istruzione e Formazione Professionale”. L’interessante appuntamento, di forte attualità considerato l’argomento, è in programma a Varese giovedì 16 giugno, alle ore 21.

La presentazione e la riflessione sulla sussidiarietà vista in rapporto alla istruzione, si terranno presso il Salone Andrea del Centro Congressi Ville Ponti (Piazza Litta, 2 – Varese).

Ecco il programma della serata targata CdO: alle 20.30 la registrazione dei partecipanti, alle 21 introduzione del moderatore Sergio Segato, presidente CdO Varese; i saluti di Bruno Amoroso, presidente CCIAA Varese, e di Alessandro Bonfanti, assessore alla Formazione Professionale e Istruzione della Provincia di Varese; ci sarà poi la presentazione del Rapporto da parte di Giorgio Vittadini, presidente della Fondazione per la Sussidiarietà. Previsti interventi di Angelo Candiani, presidente Aslam, e di Francesco Pinto, presidente Inticom S.p.A.

12 giugno 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi