Varese

Il gazebo Idv in piazza sui 4 referendum

L’Italia dei Valori, nell’ambito della coalizione del centrosinistra, ha puntato da subito sui referendum. Ora, chiuso il capitolo elettorale, gli attivisti del partito di Antonio Di Pietro saranno, con il loro gazebo, in Piazza Montegrappa per informare i cittadini sui quattro referendum del 12-13 giugno 2011.

I varesini che vorranno conoscere tutte le modalità per poter esprimere al meglio il loro voto potranno trovarli il 2 giugno in Piazza Montegrappa ang. Via Marconi; il giorno 4 giugno 2011 in Piazza Montegrappa ang. Corso Matteotti; il giorno 5 giugno 2011 in Piazza Montegrappa ang. Via Marconi; il giorno 10 giugno 2011 in Piazza Montegrappa ang. Via Marconi. 

Gli attivisti Idv, con il consigliere provinciale Vilma Borsotti, saranno lieti di soddisfare tutte le incertezze che gli elettori vorranno sottoporre. Dice l’Idv di Varese: “L’appuntamento è importante perchè vogliamo difende principi fondamentali da cui non si può prescindere se vogliamo garantire un futuro sereno ai nostri figli”.

1 giugno 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi