Sport

Scuola Calcio Milan, domani pomeriggio open day

Seconda giornata di “porte aperte”per la Scuola Calcio Milan Briantea Inexere: in programma giochi, partitelle e tanto divertimento. Appuntamento domani pomeriggio alle 15 a Vighizzolo, presso la storica sede dell’oratorio San Giuseppe, e presso il centro sportivo “Belvedere” di Como, frazione Muggiò in via Longoni, per gli open day della Scuola Calcio Milan Briantea Inexere.

Tutti i giovani atleti, a partire dai nati nell’anno 2006, avranno la possibilità di divertirsi insieme agli istruttori rossoneri con una serie di giochi, esercitazioni e partitelle. Il pomeriggio di sport sarà comunque un momento piacevole di incontro anche per tutte le famiglie, cha avranno così la possibilità di avere informazioni utili sulle attività proposte dalla Scuola Calcio Milan, presente in provincia di Como nelle sedi di Vighizzolo, presso il bellissimo centro sportivo Inexere di Bizzarone e dalla prossima stagione, anche su Como, appunto al “Belvedere”, per agevolare i piccoli amici residenti in città.

Si tratta dell’ennesimo momento di festa per Briantea Inexere, in questi giorni impegnata con il proprio staff e i propri giocatori nell’Adidas Cup, il torneo di beneficienza organizzato per raccogliere fondi a favore della ricerca per la lotta alla Sla e che vede in campo anche 100 ex giocatori di serie A.

Mentre solo la squadra dei 2003 è stata chiamata giovedì 26 maggio a tenere alto l’onore in quel di Brescia, nella tappa disputata allo stadio Rigamonti, aggiudicandosi il torneo; il prossimo 31 maggio, allo stadio Sinigaglia di Como, saranno invece presenti tutti gli atleti delle squadre della grande famiglia rossonera comasca, impegnati in divertenti mini tornei prima delle sfide finali tra gli ex big della massima serie.

27 maggio 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi