Varese

Fontana sul bar distrutto: “sono sgomento”

Il sindaco Attilio Fontana

Reagisce il sindaco Attilio Fontana ai gravi fatti accaduti al bar proprio davanti a Palazzo Estense: “I fatti accaduti nella notte in via Sacco sono gravi. Episodi di questo tipo lasciano sgomenti anche perché, fortunatamente, il lavoro svolto in questi anni sul fronte della sicurezza è stato tanto e ha contribuito a migliorare di molto la vivibilità della nostra città rendendola sempre più sicura e a misura di cittadino”.

“I dati della Questura, infatti, confermano un trend in decisa diminuzione degli episodi di criminalità di ogni genere ma certamente c’è ancora tanto lavoro da fare e lo stiamo facendo – continua il candidato sindaco del centrodestra -. Seguo con molta attenzione gli eventi e sono in costante contatto con le forze dell’ordine che stanno indagando. La campagna elettorale, di fronte ad eventi di questo tipo, deve infatti lasciare spazio al lavoro quotidiano del Sindaco che ha la priorità”.

Conclude Fontana. “E’ importante non strumentalizzare politicamente episodi di questo tipo ma pensare solo alla sicurezza dei miei concittadini. In questo momento non penso ad altro”.

20 maggio 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi