Varese

Pdl: la Ravetto sostiene la corsa di Giorgio De Wolf

De Wolf tra la moglie e il deputato Pdl Laura Ravetto

Arriva per sostenere la candidatura di Giorgio De Wolf, vicesindaco che corre nella lista Pdl per Palazzo Estense. La deputata Pdl Laura Ravetto prima di entrare al Bar Socrate stringe la mano al sindaco Fontana. “E’ importante riconfermare i nostri sindaci e i nostri vicesindaci – dice la Ravetto -, non solo perchè hanno ben governato, ma perchè il voto amministrativo ha una forte valenza politica”. E per la Ravetto è fondamentale ricordare che “noi vogliamo essere giudicati non per quello che diciamo, ma per ciò che facciamo”.

Attilio Fontana dà il benvenuto al deputato Pdl. “Benvenuta la Ravetto, anche se viene spesso nella nostra città – dice il sindaco -. E sono felice che venga a sostenere De Wolf, con cui ho consolidato, nel lavoro in Comune, un rapporto d’amicizia”. L’onorevole Ravetto  prende la parola, accanto a De Wolf. “Sono qui per un amico. Una persona che stimo molto, un ottimo assessore allo Sport, con allo studio importanti progetti sul rugby, per il Palaghiaccio, oltre all’attenzione per la formidabile squadra del Varese”. Continua il deputato Pdl: “Nel caso di De Wolf non abbiamo soltanto un candidato di valore, ma anche un uomo che crede nei valori”.

La Ravetto ha sottolineato il singnificato politico del voto comunale. “Dobbiamo conquistare i Comuni per evitare che siano affidati alla malagestione della sinistra. Una vittoria netta della coalizione Pdl-Lega Nord si tradurrà in un rafforzamento della stabilità governativa”.

12 maggio 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi