Varese

Greco (UI): siamo tifosi della Zona Franca. Ecco perchè

Il candidato sindaco Raffaella Greco

Il candidato sindaco Raffaella Greco, che corre sostenuta dalle liste di Unione Italiana e Varese Zona Franca, trova proprio nel concetto della Zona Franca, nei suoi vantaggi per l’economia, nelle prospettive di sviluppo che comporta per Varese, uno dei cardini della sua campagna elettorale. “Se non facciamo ripartire l’economia – dice la Greco – utilizzando incentivi e agevolazioni, è inutile parlare di una città bella”. Da qui anche l’accordo con Massimo Rovera, che da quasi dieci anni si batte perchè a Varese venga riconosciuto lo status di Zona Franca.

Per illustrare i vantaggi della Zona Franca per Varese, questa sera, lunedì 9 maggio, alle ore 20.45, presso lo Spazio Area del City Hotel Varese
si terrà un importante dibattito e confronto pubblico che illustrerà i vantaggi per il capoluogo dell’istituzione di una Zona Franca con l’obiettivo di  rilanciare l’economia. Un evento ad ingresso libero che intende coinvolgere l’intera cittadinanza e, in particolare, i commercianti.
 
Interverranno Raffaella Greco, candidata sindaco e promotrice del progetto Zona Franca Varese, sì grazie almeno proviamoci; Raimondo Fassa, avvocato e già sindaco di Varese, vice presidente della commissione per lo sviluppo e la cooperazione e capolista di Unione Italiana; Massimo Rovera, commerciante e capolista della Lista Civica Zona Franca Varese; Franco Colombo, presidente Confapi Varese- Associazione Piccole e Medie Industrie della Provincia di Varese; Giovanni Angeretti, fiscalista varesino; Angelo Morlacchi, ingegnere e consulente aziendale di Comunicazione intra imprese finalizzata al nuovo.

9 maggio 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi