Varese

Festa della mamma, omaggio floreale del Pdl D’Aula

Il Pdl Fabio D'Aula

Domani domenica 8 maggio è la festa della mamma. Molti candidati, presi dalla frenesia della campagna elettorale, se ne saranno dimenticati. Non  l’assessore Pdl Fabio D’Aula, che corre per palazzo Estense nella lista del Popolo della Libertà, e che incontrerà le mamme varesine e donerà loro un piccolo omaggio floreale: sono già pronte 500 rose.

Tre gli appuntamenti: alla mattina in piazza XXVI Maggio, a Biumo Inferiore, e in Via Virgilio, nei pressi della Chiesa di Sant’Ambrogio. Nel pomeriggio invece, a partire dalle 15.30, l’esponente del Popolo della Libertà farà tappa all’Ospedale del Ponte.

“Credo fermamente – spiega D’Aula – nel ruolo fondamentale e delicato che ogni donna, a maggior ragione se madre, svolge nella famiglia e nella società e il mio impegno, se eletto, sarà rivolto a valorizzarlo e a sostenerlo, con provvedimenti concreti”.

Va in questa direzione la proposta messa a punto da D’Aula che verrà illustrata domenica: i permessi rosa, per le donne incinte e le neomadri. Per conoscere il programma e le altre proposte per Varese si possono consultare la pagina facebook (http://www.facebook.com/#!/pages/Fabio-DAULA-una-Sicurezza-per-Varese/167997473255776) o il sito www.daula.it.

7 maggio 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi