Varese

Work out, proposta all’aria aperta della Greco

Raffaella Greco

Molti hanno abbinato politica e sport. Assai più raro, invece,vedere un abbinamento tra politica e ginnastica. Un binomio singolare, tanto più se lo si trova nel fitto calendario di iniziative di un candidato sindaco al Comune di Varese. E’ la proposta di Raffaella Greco, candidato sindaco di Unione Italiana e di Varese-Zona Franca, che domani 4 maggio, alle ore 18.30, a Varese, presso Villa Mylius, propone un’originale lezione di work out all’aria aperta. Esercizi e allenamento per chi ama muoversi nello scenario un po’ misterioso della villa in cui furono girate anche pellicole cinematografiche.

Un evento aperto a tutti, che conferma l’originalità di una campagna elettorale che imbocca decisamente percorsi innovativi. La manifestazione di domani in una delle ville riqualificate recentemente, sarà condotta dal personal trainer Max Bernasconi, famoso istruttore varesino del Club Conti, candidato di Unione Italiana. Un incontro sportivo che intende valorizzare le bellezze cittadine e in particolare Villa Mylius, uno spazio ancora poco utilizzato e purtroppo sconosciuto alla maggior parte dei cittadini.  

La presenza di Max Bernasconi ricordera’ inoltre l’annoso problema dei fondi per l’alluvione del 2009 durante la quale l’intero Club Conti fu sommerso e molti professionisti rimasero senza posto di lavoro.

3 maggio 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi