Varese

A Bobbiate il ministro Maroni lancerà Fontana

Il ministro leghista Roberto Maroni

La campagna elettorale entra nel vivo, e la Lega Nord affronta una prova molto impegnativa: a Varese corre nella coalizione di centrodestra, a Gallarate no. A Varese poi è il partito che, avendo espresso il primo cittadino, e avendo occupato gli assessorati più “pesanti”, ha sulle spalle il peso maggiore di responsabilità. Nel bene e nel male.

Con la prossima settimana anche il Carroccio inizia a mettere le sue carte più significative sul tavolo. Certamente una di queste è Roberto Maroni, ministro degli Interni, tra i fondatori della Lega. Proprio con Maroni il Carroccio alza il tono della campagna elettorale in favore del sindaco uscente Fontana. Maroni al circolino di Bobbiate (via Macchi 39) mercoledì 4 maggio, alle ore 21. Un intervento, quello del ministro leghista, che non si fermerà alle sole tematiche amministrative per Varese, ma affronterà anche questioni di attualità politica nazionale ed internazionale.

A Varese arriverà anche Bossi? Difficile dirlo, anche se voci lo danno presente negli ultimi giorni prima del voto. Per ora fermiamoci al ministro Roberto Maroni.

30 aprile 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi