Televisione

Super Marghe non ce la fa. Vince Andrea

Margherita Zanatta

E’ arrivata terza la varesina Margherita Zanatta, anche se è stata l’ultima donna ad uscire dalla casa del “Grande Fratello”. Il sogno di diventare la vincitrice dell’undicesima edizione del “Grande Fratello” si è infranto ieri a cinque minuti da mezzanotte, nell’ultima puntata di un reality che spesso ha dovuto fare molti sforzi per non apparire noioso e scontato. Senza dubbio super Marghe, con la sua spontaneità e la sua simpatia, ha contribuito a muovere le acque di un’edizione che non sarà ricordata per vivacità. Premiata, però, dal pubblico televisivo con un modesto 15% al televoto.

Nel corso della puntata, c’è stato l’incontro tra Marghe e il padre, noto cestista, con la ragazza che, dimenticando di indossare una gonna molto corta, mostra il suo lato b. Con lo scambio acido di lei che rammenta al padre che è arrivata in finale e il padre che la fulmina dicendole: ”forse, era meglio che non facevi i provini”.

Grande soddisfazione, comunque, della varesina, che all’uscita dalla casa è arrivata nello studio, dove l’attendeva la Marcuzzi e Signorini. E in studio la Zanatta ha dovuto rifare i conti con alcune questioni rimaste aperte. E con un nervosismo palpabile, c’è stata la resa dei conti prima con l’amica-nemica Guenda e poi, quasi arrivando alle mani, con l’imperturbabile Nando. Ma la trasmissione incalza e Marghe non ha molto spazio. Subito la Marcuzzi passa ad occuparsi dei finalisti, Andrea e Ferdinando. Ma è Andrea a vincere, il concorrente con cui Margherita ha avuto una love story dopo la delusione di Nando.

19 aprile 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi