Varese

La Oprandi si presenta al Sacro Monte. Senza inquinare

Il candidato sindaco Luisa Oprandi

La campagna elettorale di Luisa Oprandi parte dalla montagna, il Sacro Monte caro ai varesini e patrimonio mondiale dell’umanità. La candidata sindaco per il centrosinistra, sostenuta da Pd, Sinistra Ecologia Libertà, Italia dei valori e lista civica “Varese&Luisa”, presenterà la sua candidatura, le liste che la sostengono e il programma per il governo di Varese, sabato prossimo, 16 aprile, alle 17 sulla terrazza panoramica del Ristorante Montorfano.

All’appuntamento, con i rappresentanti del mondo dell’informazione, sono invitati i varesini interessati a che cosa si può fare “di più” per migliorare e rilanciare la nostra città a partire dal grande patrimonio religioso, ambientale ed artistico del Sacro Monte.

Nello spirito del programma che Luisa Oprandi e la coalizione che la sostiene intendono proporre agli elettori varesini, i partecipanti sono invitati a recarsi con i mezzi pubblici all’appuntamento fissato per le 16 presso l’arco della Prima Cappella da dove comincerà l’ascesa a Santa Maria del Monte lungo la Via Sacra. Lo stesso invito a non intasare di auto il Sacro Monte è rivolto a coloro che intendono recarsi direttamente al Ristorante Montorfano. A questo proposito si consiglia la partenza dalla fermata della Linea C di via Veratti 14 alle 15,59, alle 16,19 o alle 16,39 e il possibile completamento del tragitto con la Funicolare, in funzione nel pomeriggio di sabato dalle 14 alle 19.30. L’incontro pubblico sulla terrazza del Montorfano si concluderà con un aperitivo.

14 aprile 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “La Oprandi si presenta al Sacro Monte. Senza inquinare

  1. carlo il 15 aprile 2011, ore 15:27

    auguri per la carriera spero che la gente capisca che é ora di cambiare non se ne può più di questi politici

Rispondi