Varese

Fontana corre e approda sui social networks

Fontana si ricandida e punta sui social networks

“Primo giorno della mia campagna elettorale. E oggi inizia anche la mia avventura su Facebook. Seguitemi e scrivetemi!”. Primo messaggio del candidato sindaco di Lega Nord e Pdl, Attilio Fontana, che “approda” su Facebook. La pagina è Attilio Fontana: tra pochi giorni sarà attivo e aggiornato anche il sito www.attiliofontana.org.
 
“Lo ammetto: ho scoperto tardi i social network e sto imparando ad usare facebook un po’ alla volta – spiega Fontana -, ma ne ho apprezzato immediatamente le potenzialità. Sto recuperando, insomma, il tempo perduto. Innanzitutto perché ho sempre amato il confronto ed il dibattito, anche con chi non la pensa come me. Voglio essere più vicino agli elettori e a tutti coloro che vogliono conoscere il mio programma e seguirmi nell’intenso mese di campagna elettorale. Per questo oltre agli strumenti classici, dai dibattiti dal vivo ai gazebo ai confronti con gli altri candidati, ho deciso di aprire il mio profilo: in mezzo alla gente, nella mia città e sul web”.
 
Un primo passo, aggiunge Fontana “che mi porterà, se riconfermato sindaco, ad avviare un dialogo attento e attivo con i cittadini nei prossimi anni”.

8 aprile 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi