Economia

Con un clic, trovi l’artigiano giusto. Proposta Cna

E’ in rete il nuovo sito www.chifachecosa.it la vetrina degli Artigiani di CNA della provincia di Varese. Il sito è rivolto alle imprese e ai cittadini, che potranno così trovare agilmente quello che a loro interessa in un mercato virtuale e dove gli associati CNA potranno esporre la loro produzione e presentare i loro servizi.

«Una vetrina riservata agli associati per mettere in evidenza le proprie imprese, i propri laboratori, i propri prodotti e servizi  – spiega Franco Orsi, presidente di Cna Varese – un modo nuovo per migliorare la visibilità tra sia tra artigiani che tra il pubblico».

Il sito funziona secondo tre indici di ricerca: per nome, località e categoria merceologica: una vetrina virtuale dove,  gli associati CNA presentano la propria azienda su una pagina web  con foto, marchio aziendale, dati e l’indirizzo fisico e mail dell’azienda con tutti i recapiti telefonici, oltre naturalmente al link al sito internet dell’azienda dove si potranno reperire tutte le informazioni più in dettaglio sull’attività esercitata o sui prodotti realizzati.

7 aprile 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi