Varese

Tichi Tic, i Fichi d’India al Cinema Teatro Vela

I Fichi d'India al Cinema Teatro Vela

Max Cavallari e Bruno Arena insieme in un nuovo spettacolo che andrà in scena l’8 e il 9 aprile al Cinema teatro Vela di Varese . Un vero Cocktail di Fichi d’India quello che i due comici proporranno nelle due serate di venerdi e sabato sera sul palco del Cinema Teatro Vela dalle ore 21.

Una rivisitazione degli sketch più famosi che li hanno resi celebri come ”Shrek e Fiona”, “Cotto e mangiando”, “Tichi Tic”, “Il venditore di surgelati”, e molti altri pezzi visti a Colorado Cafè ma anche nuove proposte per una nuova stagione che li vedrà alle prese con un tour in tutta Italia e poi a settembre di nuovo a Colorado.

Improvvisazione, battute pungenti di due comici che hanno conquistato il pubblico che li ama per la loro comicità fatta di gesti, mimica, toni pacati e poi rabbiosi, alcune delle qualità che rendono i loro spettacoli unici e divertenti, grazie anche alla straordinaria capacità di improvvisazione o nel passare dal dialetto meridionale a quello lombardo.

I biglietti sono acquistabili a Varese al Multisala Teatro Impero di via Bernascone 13, e presso la Casa del disco in Piazza del Podestà, 1. Costo dei biglietti è di 25 euro la platea (ridotti 19) e 16 la galleria.

31 marzo 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi