Volontariato

Un torneo di burraco pro Fondazione Piatti

Fondazione Piatti organizza per venerdì 15 aprile, ore 20.30, un Torneo di Burraco, il cui ricavato servirà per sostenere i percorsi terapeutici degli adolescenti ospiti nella nuova Comunità Terapeutica di Fogliaro. Il torneo, organizzato in collaborazione con l’A.S.D. Donna di Cuori e Anffas Onlus Varese, sarà ospitato presso le prestigiose sale de Le Scuderie di Mustonate, in via Salvini 31 a Lissago.

Sarà possibile iscriversi entro venerdì 11 aprile, comunicando la propria partecipazione alla Segreteria di Fondazione Piatti via mail comunicazione@fondazionepiatti.it o telefonicamente al numero 0332.833911. Nella quota di partecipazione sarà inoltre compreso un ricco buffet dolce e salato.

“La prima edizione di questo torneo – racconta Cesarina Del Vecchio, Presidente di Fondazione Piatti – è stata un successo inaspettato, per questo abbiamo deciso di replicare. I giocatori potranno sfidarsi all’ultimo burraco e allo stesso tempo sostenere una causa importante: aiutare i ragazzi del Centro di Fogliaro a star meglio con se stessi e con gli altri, sostenendo l’impegno della nostra Fondazione che ogni giorno è al loro fianco.”

22 marzo 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi