Varese

Carnevale in maschera con i comici di Colorado

Colorado al Cinema Teatro Vela

Dopo il grande successo ottenuto con lo spettacolo di Andrea Pucci e Angelo Pintus si riparte con un nuovo spettacolo al Cinema teatro Vela di Varese, con alcuni dei comici protagonisti del celebre programma Colorado Cafè.

Sabato 12 marzo, in occasione del Carnevale, il cinema si trasforma in un palcoscenico di comicità dove questa volta ad intrattenere il pubblico saranno: Massimiliano Pipitone (Tony Manero), Paolo Casiraghi (suor Nausicaa) Chef Olivier, Omar Fantini, Italo Giglioli, Principe Cacca e Francesco Rizzuto. Un cast d’eccezione per rendere questa serata ancora più speciale dove la maschera più bella vincerà un weekend a Eurodisney per due persone.

Chiunque acquisterà il biglietto per la serata a teatro potrà, con lo stesso biglietto, entrare con consumazione obbligatoria alla Fenice di Varese per partecipare alla serata, dove saranno presenti anche i comici.

Il costo dei biglietti per “Ridi in maschera” è di 14 e 20 euro ancora disponibili presso il cinema teatro Multisala Impero di Varese in via Bernascone 13.

10 marzo 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi