Media

Il Premio Carlo Chiodi è sbarcato su Facebook

Il giornalista Carlo Chiodi

Scoprire e divulgare testi che contribuiscano a promuovere una modalità positiva di comunicazione e valorizzazione del territorio: è questa la finalità del Premio per la Comunicazione “Carlo Chiodi”.

Un’iniziativa nata per ricordare il giornalista varesino scomparso nell’aprile di due anni fa, direttore di Radio Missione Francescana. Ora il premio sbarca su Facebook, con una pagina interamente dedicata ad esso, dove sarà possibile condividere, interagire e reperire notizie sul premio stesso ( http://www.facebook.com/pages/Premio-Carlo-Chiodi/180415401999512 ).

La particolare attenzione ai giovani – ai quali è dedicata un’intera sezione del “Carlo Chiodi” – ha suggerito l’utilizzo di questo mezzo di comunicazione. Sempre ai giovani sono rivolte anche le iniziative che partiranno a breve e che coinvolgeranno gli studenti dell’Università dell’Insubria e  dell’Usi di Lugano.

16 febbraio 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Il Premio Carlo Chiodi è sbarcato su Facebook

  1. Tweets that mention Il Premio Carlo Chiodi è sbarcato su Facebook – Varese Report -- Topsy.com il 16 febbraio 2011, ore 22:54

    [...] This post was mentioned on Twitter by Molon Franco, Mauro Pramaggiore. Mauro Pramaggiore said: “@varesereport: #Varese: Il Premio Carlo Chiodi è sbarcato su Facebook http://wp.me/pQLcc-9jA” un bellissimo modo per ricordare un amico [...]

Rispondi