Varese

Ligabue, blindato il concerto (quasi acustico) a Varese

Il rocker emiliano domani sera a Varese

Sarà un concerto “blindato” quello, attesissimo, che domani sera mercoledì 26 gennaio vedrà Ligabue sul palco del Teatro Apollonio di Varese. Un concerto sold out da mesi, questo “Ligabue, quasi Acustico – Tour Teatri 2011”, che ripeterà certamente il successo che il cantautore registra da sempre nei suoi tour. E proprio per consentire il controllo dei biglietti, tutti nominali e non cedibili, le porte del teatro di piazza Repubblica saranno aperte alle ore 19.

Il rocker emiliano arriva con i successi dell’ultimo album “Arrivederci Mostro!”, e affronta la piazza di Varese nell’ambito dei 28 concerti nei principali teatri di venti città, dopo il debutto del 22 gennaio agli Arcimboldi di Milano: teatri e non palazzetti, proprio per sottolineare il carattere quasi privato del concerto.

Uno spettacolo e un tour con un’idea originale: i biglietti sono stati venduti solo sul circuito di ticketone, tutti nominativi. Questo in previsione delle numerose vendite che verranno effettuate. Un modo per schierarsi dalla parte del consumatore, cercando di rendere molto difficile la speculazione ed il lucro a danno del “popolo dei concerti”.

25 gennaio 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi