Canton Ticino

Campionaria di Lugano, un expo per la famiglia

La precedente edizione di LuganoExpo

Dal 24 al 27 febbraio appuntamento a Lugano con la quinta edizione della fiera campionaria. Tra le novità: un ricchissimo concorso e intrattenimento per tutta la famiglia. Parte infatti Luganoexpo 2011 torna al Centro Esposizioni di Lugano. A partecipare, anche quest’anno, saranno moltissime aziende territoriali e non solo, che trovano in LuganoExpo una vetrina tra le più prestigiose per presentare al grande pubblico i propri prodotti.

I settori merceologici rappresentati sono i più diversi. Si va dalle 2 e 4 ruote, ad una vasta esposizione di oggetti per il tempo libero. Gli amanti delle specialità enogastronomiche avranno pane per i loro denti, grazie alla partecipazione di molte aziende locali di settore. Spazio anche agli articoli per il giardinaggio e all’arredamento casa, senza dimenticare qualche curiosità artigianale da non perdere. All’interno dell’esposizione, dopo il successo dello scorso anno, tornerà anche l’appuntamento con IMMOESPO, un salone-nel-salone interamente dedicato al mondo dell’immobiliare. Ad arricchire la manifestazione, ad ingresso gratuito e sempre presa d’assalto dai luganesi e non solo, è stato pensato un corposo calendario di eventi per intrattenere i visitatori.

LuganoExpo 2011 ha creato ad hoc per le famiglie 4 giorni all’insegna del divertimento e dell’approfondimento. Dopo l’inaugurazione ufficiale, in programma per giovedì 24 alle 18, non si conteranno gli eventi e gli intrattenimenti che non mancheranno di incuriosire ed attrarre tutti quanti. Si comincia con lo spazio dedicato ai più piccoli, con giochi, laboratori creativi e didattici e tantissimo divertimento. E poi dolcissimi momenti dedicati al benessere e alla bellezza pensati per le donne, conferenze e dimostrazioni sportive per i papà, musica dal vivo, danza, e ancora tanto altro.

I più fortunati, inoltre, non usciranno a mani vuote dal Centro Esposizioni di Lugano. Il ricco concorso di LuganoExpo, infatti, premierà i più fortunati con premi davvero sostanziosi.

 ORARI DI APERTURA:

Giovedì 24 / Venerdì 25  dalle 15.30 alle 22.30

Sabato 26 dalle 10.30 alle 22.30

Domenica 27 dalle 10.30 alle 19.00

http://www.luganoexpo.ch/

24 gennaio 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi