Balletto

Il divo Kledi va a Gallarate e salta Varese

L'affascinante e talentuoso ballerino albanese

Un piccolo mistero circonda un grande divo del balletto e il suo spettacolo in questo momento in turné. Parliamo del ballerino albanese Kledi Kadiu, una delle tante creature, più o meno talentuose, più o meno capaci di non essere solo rapide meteore nel firmamento televisivo, uscita dal vivaio di Maria De Filippi. Nel nostro territorio erano previste due date per lo spettacolo che il ballerino sta portando in turné, dal titolo “Non solo bolero. Carmen, Carmina Burana, Amores”.  

Tuttavia, è stato annullato dal Teatro di Varese lo spettacolo di Kledi Kadiu in programma sul palco del Teatro Apollonio di Varese il 27 gennaio (con relativo rimborso di biglietti eventualmente acquistati). Al contrario risulta confermato, con qualche posto ancora disponibile, lo stesso spettacolo previsto nel cartellone della Fondazione Culturale di Gallarate: appuntamento per questa domenica 16 gennaio, alle ore 21, al Teatro Condominio di Gallarate.  

Avvisa il teatro di piazza repubblica che i biglietti saranno rimborsati interamente fino al 1 febbraio 2011. Il rimborso è possibile esclusivamente presso il punto vendita di emissione del biglietto.

14 gennaio 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi