Varese

La strana coppia. Pucci e Pintus sul palco del Vela

Il comico Andrea Pucci

L’anno nuovo inizia a suon di risate: il 15 gennaio 2011 alle 21.30 sul palco del Cinema-Teatro Vela di Via San Vito Silvestro, saliranno Andrea Pucci e Angelo Pintus. I due comici che il pubblico ha imparato ad amare in tv apprezzati soprattutto nella trasmissione Colorado cafè e poi nei teatri italiani, saranno a Varese con uno spettacolo ricco di nuovi sketch.

Angelo Pintus oltre alla sua bravura nell’imitare personaggi noti, accontenta i gusti maschili e femminili passando dallo sport al sesso, alle sfighe, argomenti ricorrenti che si ritrovano nel quotidiano come Andrea Pucci che con i suoi monologhi e  la sua straordinaria spontaneità,  racconta vicende in cui il pubblico  si riconosce, prima fra tutte il “rapporto di coppia”. Tra l’altro Pucci è reduce dal successo editoriale, con un suo divertente libro “Ho sposato l’esorcista”.

Uno spettacolo divertente che porta la sana e reale comicità sul palco del cinema teatro Vela di Varese per cominciare l’anno in allegria con due artisti che non deludono mai le aspettative di chi ha voglia di divertirsi, davvero.

PREVENDITE disponibili presso al Multisala Impero di Via Bernascone(Orario feriale dalle 16.30 alle 21.30 – Sabato e Festivi dalle 14.30 alle 21.30).Prezzi: Platea 20 euro, Galleria 14 euro

7 gennaio 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi