Varese

E sul ghiaccio Biancaneve si trasforma in Befana

Una brava Biancaneve sulla pista

Una Befana “on ice”, alla pista di pattinaggio realizzata in piazza Repubblica a Varese da Pro Loco e Comune. Uno spettacolo dedicato a grandi e piccini che ha richiamato molti pattinatori e diversi curiosi attorno alla pista. Uno show partito attorno alle 15, che ha visto come animatore sul palco il cavalier Bifulco, in arte “Vic”, che questa volta non ha interpretato le sue canzoni, ma si è rivelato un simpatico intrattenitore per le tante famiglie che sono intervenute nonostante le temperature rigidissime.

Lo show, che è stato realizzato con la collaborazione di Varese Ghiaccio e con l’animazione da parte di Samarcanda, ha visto prima Biancaneve pattinare sul ghiaccio, accompagnata da alcune pinguine, che hanno proposto alcune figure sui pattini. Poi è arrivata la Befana, che aveva lo stesso volto di Biancaneve. Un arrivo preparato da Bifulco con un vero e proprio conto alla rovescia. Tanta musica e molto divertimento.

- FOTOGALLERY

6 gennaio 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti a “E sul ghiaccio Biancaneve si trasforma in Befana

  1. Ninì il 9 gennaio 2011, ore 17:15

    Basta poco per creare un buon divertimento: professionalità.
    Questi personaggi lo dimostrano.
    Complimenti anche a Varesereport che (come fa?) riesce a tenerci informati su tutti gli avvenimenti. Grazie.
    Ninì

  2. silvia il 13 febbraio 2011, ore 12:47

    grazie a tutti coloro che ne hanno preso parte!!! e chi ci ha permesso la realizzazzione !!! SAMARCANDA ANIMAZIONE VIA PONTE ROTTO 7 varese !

Rispondi